Controllo Gratuito Bolletta Energia delle Imprese

Servizio riservato alle Aziende

E’ possibile controllare rapidamente se la bolletta energetica è corretta?
Posso conservare i dati storici dei miei consumi per tenere sotto controllo l’efficienza energetica della struttura?

Attraverso l’inserimento di pochi dati relativi alla bolletta è possibile effettuare un controllo rapido sulla correttezza degli importi della fattura rispetto ai consumi effettivi.

Le ditte registrate EnergiCNA (clicca qui per registrarti gratis e senza impegno) possono inviare una fattura di energia elettrica e/o gas per ottenere una prima verifica gratuita, ricevendo di ritorno un check di controllo della fattura e una valutazione sulla convenienza del contratto di fornitura.

Ad un livello più approfondito, l’azienda registrata ha la possibilità di gestire dinamicamente i dati relativi ai propri consumi, in particolare:

  1. lo storico dei dati di consumo per fascia
  2. strumenti grafici analitici su storico consumo e costi
  3. lo storico del confronto delle fatture reali con fatture simulate con contratti tipici

Mensilmente il referente aziendale entra nell’area dedicata del portale e inserisce pochi dati relativi ai consumi inseriti in bolletta.

Il portale con questi dati elabora in automatico l’imponibile di una fattura di fornitura sulla base di contratti tipici e fornisce una comparazione con il valore di imponibile della fattura reale inserita dall’utente.

Sempre nella sezione dedicata, l’utente può tenere controllato l’andamento dei consumi e del prezzo di acquisto dell’energia, ed avere un confronto immediato con altre offerte di fornitura.

REGISTRATI ORA
GRATIS E SENZA IMPEGNO