Conferenza finale del progetto BU.G.S. – Le competenze green per il rilancio dell’edilizia

Il 12 maggio 2016 presso l’Auditorium Campus Scientifico dell’Università Cà Foscari (Mestre) si terrà la conferenza finale del progetto europeo BU.G.S.- BUilding Green Skills, Le competenze green per il rilancio dell’edilizia ed una maggiore competitività del settore.

L’evento sarà coordinato da Ecipa – CNA in collaborazione con Unioncamere Veneto, partner progettuale.

Saranno presenti Partner Italiani (Regione Veneto e Regione Friuli Venezia Giulia, Università, Politecnici), Austriaci, Croati e Sloveni, (associazioni d’imprese, camere di commercio, centri di efficienza energetica, etc.) esperti in materia di formazione, efficienza energetica e costruzioni.

Si discuterà delle sfide in tema di efficienza energetica nell’edilizia nonché dell’impatto delle competenze green nel settore, saranno condivisi i risultati conseguiti dal progetto e sarà presentata la piattaforma online BU.G.S.

La conferenza sarà rivolta a tutti coloro che, operando nel settore dell’edilizia e della formazione professionale, intendano migliorare le proprie competenze, quelle del proprio staff e quelle di aziende che desiderino diventare più competitive. Le tematiche trattate saranno pertanto d’interesse per imprese edili e loro dipendenti, professionisti (ingegneri, architetti, geometri), operatori del settore, lavoratori occupati e/o disoccupati che desiderano migliorare le proprie competenze in ambito di efficienza energetica, università.

Per confermare la partecipazione si potrà effettuare la registrazione online.

Sarà disponibile il servizio di interpretariato.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile scaricare il Programma Conferenza Finale Progetto Bugs

Per ulteriori dettagli contattare: